LA NOSTRA STORIA

Le prime borse 3chic nascono quasi per gioco sul tavolo della cucina di Marco e Deborah. Lei, impiegata amministrativa con la passione per la moda e lo stile ricercato. Lui, cresciuto in una famiglia di commercianti da generazioni, venditore al dettaglio di scarpe di noti brand italiani e internazionali. Insieme aprono un piccolo negozio di abbigliamento e accessori donna nel centro storico di Treviso. Dopo poco decidono di provare a realizzare qualche borsa per il loro punto vendita.

Pellami di qualità e colori sgargianti fanno presto innamorare le clienti del centro e la voce inizia a circolare fin fuori le mura di Treviso. Iniziano ad arrivare richieste da altri negozianti per poter vendere le borse del nuovo marchio 3chic. Non tutti sanno che nel nome - oltre al richiamo al francese très chic – molto chic – c’è anche un omaggio alla loro città: 3 – TREviso.

La cucina di Marco e Deborah non basta più. Serve uno spazio più grande, una sede vera e propria e qualcuno che li aiuti in questo progetto che cresce giorno dopo giorno. Nasce l’azienda Il gatto di Made. Il marchio 3chic si arricchisce ogni anno di nuovi modelli, pellami e colori. Numerose sono le fiere in Italia e all’estero dove vengono esposte e presentate le borse. Una rete di agenti nelle varie regioni della penisola si occupa delle vendite. I negozi in cui poter trovare le collezioni 3chic aumentano, così come i clienti affezionati.

Il gatto di made si è spostata nella periferia della sua città, Treviso. Un nuovo edificio accoglie gli uffici e il magazzino. Il personale è aumentato, così come la produzione. Lo spirito iniziale, però, la creatività e la voglia di realizzare un prodotto artigianale italiano e di qualità, sono sempre gli stessi.

Lookbook SS2018

LOOKBOOK A/W 2017-18

LOOKBOOK S/S 2017

LOOKBOOK A/W 2016-17

LOOKBOOK S/S 2016

LOOKBOOK A/W 2015-16